L’oroscopo dei viaggi: una città per ogni segno

Per tutti i nostri lettori, una guida davvero extra ordinaria..

Vuoi conoscere la tua città ideale? Scopri il luogo nel mondo che devi assolutamente visitare, sarà facile e veloce! Cerca qui di seguito il tuo segno zodiacale, leggi se corrisponde a te e poi.. la tua città è lì che ti aspetta!!

Corri, allora, non ti resta che scoprirla..

Ariete

(Dal 21 Marzo al 20 Aprile)

Sempre allegro, ottimista, molto generoso, decisamente impulsivo, l’Ariete è anche molto pratico e bisognoso di affetto. È generalmente impetuoso e forte, detesta le regole e non ama programmare nulla. È spesso vanitoso, ma sa essere un grande amico e un buon consigliere. Si innamora facilmente, ma può stancarsi presto. Adora la novità, il cambiamento, è ambizioso e irruente. Il  suo motto? “Tutto e subito”.

La tua città è.. NEW YORK

Sempre moderna e al passo coi tempi, popolare e coinvolgente, New York è la meta ideale per voi del segno dell’Ariete. In questa metropoli americana troverete sempre un negozio aperto da poco, una galleria d’arte appena inaugurata, un nuovissimo locale alla moda. Per il vostro carattere intraprendente, la vostra voglia di emergere e l’ambizione che vi caratterizza, vi consigliamo di passeggiare per le strade di Wall Street. È questo un famosissimo quartiere situato nella Downtown di Manhattan, molto attivo soprattutto di giorno, frequentato da uomini d’affari ben vestiti e sempre di corsa. Qui potrete ammirare, palazzi storici, la Trinity Church, eleganti negozi e ristoranti  rinomati.

Dove: Downtown Manhattan tra Broadway e South Street, East River, nel Financial District.
Quando: Tutto l’anno, meglio nelle ore diurne

Toro
(Dal 21 Aprile al 20 Maggio)

Testardo, un po’ chiuso, sensibile e intelligente, il Toro è in generale molto dolce e gentile. Sa donare e manifestare affetto più di tanti altri segni, e se vuole è un vero tesoro. Pratico, laborioso, parsimonioso, ha molto spesso solide basi economiche su cui poter contare, che si crea con lavoro e determinazione. È un ottimo padrone di casa, ma è anche in generale troppo perfezionista. Non è incline alla rabbia, ma fatelo ingelosire, toccategli qualcosa che gli appartiene..  e si trasformerà!

La tua città è.. MONACO DI BAVIERA

Elegante e tranquilla, Monaco è di certo la città simbolo di tutti i nati del segno. I suoi abitanti possono sembrare un tantino chiusi all’apparenza, ma sono davvero gentili e sempre disponibili, soprattutto se si sentono trattati con educazione. A Monaco tutto funziona alla perfezione, il lavoro non manca e la laboriosità della città si percepisce praticamente ovunque: se amate i meccanismi che non si inceppano (a volte fin troppo perfetti!!) e la buona educazione, rimarrete stregati dal fascino di questa città.
Per tutti i nati sotto il segno del Toro consigliamo di visitare uno dei gioielli di Monaco, imperdibile davvero. Stiamo parlando del BMW Muzeum , il museo dell’auto tedesca più famosa al mondo, in cui eleganza, carattere e perfezione tecnica si sposano benissimo con la città (e con voi, non trovate?).

bmw1

Il marchio BMW significa Bayerische Motoren Werk (Fabbrica di Motori Bavarese), e il logo che tutti conosciamo rappresenta un’elica stilizzata con i colori – bianco e azzurro – simbolo della Baviera.
Con oltre 5.000 mq di spazio, il Museo presenta una vastissima serie  di modelli, dai più antichi ai più moderni, che hanno reso questa casa automobilistica celebre in tutto il mondo. I visitatori potranno così camminare attraverso la grande storia di questo marchio, osservando splendide auto d’epoca mai dimenticate, ammirando nuove tecnologie e macchine accessoriate e super moderne, in un’atmosfera che si rivelerà adatta a tutti. È inoltre possibile scattare foto vicino alle auto, che però raccomandiamo di non toccare!

Curiosità: tra le tante esposte, merita una menzione a parte la BMW Isetta.. la macchina di Cary Grant! Cercatela!!

isetta

Dove: Petuelring 130 (U-Bahn U3 fermata “”Olympiazentrum”)
Quando: Tutti i giorni, tranne il Lunedì, dalle 10 alle 18. Maggiori info e prezzi li trovi cliccando qui

In più.. Accanto al Museo, non dimenticate di passare anche al BMW Welt (Mondo BMW), a ingresso gratuito, il centro multifunzione che espone i principali modelli di auto e moto attualmente in produzione. Sono presenti anche una sezione tecnico-scientifica, dei punti di ristoro e il negozio ufficiale BMW.

Assolutamente da visitare!

Gemelli

(Dal 21 Maggio al 21 Giugno)

Intelligenti, indipendenti, ma soprattutto curiosi di tutto, i Gemelli riescono sempre a cogliere al volo le opportunità che la vita regala loro. Non si fermano mai, hanno sempre mille cose da fare, mille posti dove andare, e spesso per questo sono nervosi, un po’ irritabili, in continuo fermento. Per la loro velocità nel fare le cose, non è sempre semplice vivere loro accanto. Sono molto allegri e in ogni caso sempre ben accetti. Lavorano con armonia e divertimento, sono buoni comunicatori e ottimi tramiti. Hanno tantissimi interessi intellettuali e culturali.

La tua città è… MILANO

Milano può essere di certo considerata la città simbolo per tutti coloro nati sotto il segno dei Gemelli. La città è famosa per la frenesia che la caratterizza e i suoi abitanti sono sempre in continuo movimento, sia durante la giornata lavorativa sia durante il loro tempo libero. I milanesi hanno sempre mille cose da fare, appuntamenti a cui non possono mancare, eventi a cui prendere parte, posti da visitare, e per questo motivo a volte possono apparire leggermente nervosi ed irritabili. Chiunque passi per Milano però non può che innamorarsene.

milano1

Per tutti i nati del segno, consigliamo di non perdere uno dei simboli di Milano: la Pinacoteca di Brera. Nel cuore di uno dei quartieri più affascinanti di Milano la Pinacoteca offre una vastissima collezione di opere d’arte sia antiche che moderne. All’interno dell’omonimo palazzo la Pinacoteca affianca altre importanti istituzioni quali l’Orto Botanico, la Biblioteca Braidense, l’Osservatorio Astronomico, l’Istituto Lombardo Accademia di Scienze e Lettere e l’Accademia di Belle Arti.     

Dove: Via Brera, 28, 20121 Milano

Quando: È possibile visitare la Pinacoteca dal Martedì alla Domenica dalle ore 8.30 alle ore 19.15. Il costo del biglietto è pari a €10 (€7 nel caso di ingresso ridotto).

milano2

Cancro

(Dal 22 Giugno al 22 Luglio)

Gentile e buono, fragile ma gelosissimo, il Cancro può diventare prepotente e possessivo se portato all’esasperazione. E’ però molto delicato, pieno di senso artistico, tranquillo e laborioso. Apparentemente pigro e assonnato, vive spesso nel suo guscio, quasi estraneo ai problemi di questo mondo.

La tua città è.. PERUGIA

Nascosta al culmine di Via delle Prome o, venendo dalla parte opposta di Via del Sole, Piazza G. Battista Rossi Scotti si apre maestosa ed imponente su uno scorcio perugino da mozzare il fiato.
Piccola, raccolta, luogo di meditazione per molti, questa piazza è ciò che si incontra venendo da Porta Sole, una delle tante porte di accesso al centro storico. Questa piazza è immersa tra gli alberi, incorniciata da qualche panchina e dai maestosi palazzi che, imponenti, si affacciano su di essa.

perugia2È il luogo ideale, dunque, per chi è del segno del cancro, quasi come se fosse una perfetta descrizione della personalità di quest’ultimo segno zodiacale.
Gentile e buono, fragile e gelosissimo“: sedendovi su una delle panchine potrete ammirare davanti ai vostri occhi un bellissimo panorama della città di Perugia, aguzzando la vista tra la non poca vegetazione tutt’intorno. Fino ad una decina di anni fa, infatti, gli alberi che ora appaiono imponenti, quasi come se volessero tenere per loro tutta la bellezza perugina senza lasciar niente a nessun altro, erano di piccole dimensioni e lasciavano all’immaginazione ben poco.
Prepotente e possessivo“: anche queste caratteristiche del segno sembrano sposarsi alla perfezione con questa bellissima piazza. Gli alberi davanti e gli enormi palazzi dietro, infatti, le conferiscono quasi un senso di chiusura, come a voler intrappolare tutti i visitatori.
Insomma, questo appena descritto è il luogo perfetto per chi cerca un po’ di tranquillità e vuole ritagliarsi un pizzico di sana malinconia, senza però dimenticarsi della propria grande e forte personalità.

Dove: Piazza G. Battista Rossi Scotti, PG
Quando: Sempre, quando ne avete voglia!

perugia1

Leone

(Dal 23 Luglio al 22 Agosto)

Dinamico e orgoglioso, passionale ed estremamente galante, altruista e dalla vitalità coinvolgente. I nati del Leone sono a volte vanitosi, altezzosi, ma anche aperti e molto socievoli. Amano la gente, sono tendenzialmente belli, sanno essere gentili e piacciono ai più. Amano proteggere i deboli.. ma attenti, adorano essere al centro dell’attenzione e preferiscono la vittoria a qualunque partecipazione. Sono inoltre intuitivi e leader nell’animo.

La tua città è.. PARIGI

Proprio per questo pensiamo che Parigi sia la città perfetta per il Leone: elegante, passionale, ma anche vanitosa e amante dei riflettori come i suoi abitanti, i parigini. Parigi è bella e maestosa, così come uno dei suoi monumenti simbolo: l’Arc de Triomphe.

parigi1

Collocato al centro della Place de l’Étoile (o Place Charles de Gaulle), all’inizio degli Champs-Élisées, venne fatto costruire nel 1806 da Napoleone Bonaparte dopo la vittoria ad Austerlitz, per celebrare le sue gloriose gesta militari, anche se l’opera venne portata a termine solamente nel 1836. Proprio per questo motivo l’importante monumento di origine neoclassica rappresenta il fulcro dell’area simbolo dell’apoteosi dello sfarzo e della grandeur parigina. Esso, inoltre, porta i nomi illustri della nazione ed ospita la tomba del milite ignoto, oltre che un museo sotterraneo ed una terrazza panoramica che offre una vista incredibile sugli Champs-Élisées. Per raggiungerla ci sono 284 scalini, ma vi assicuriamo che la fatica sarà ripagata!!! Insomma, Parigi è bellissima, i turisti lo sanno, e vi assicuriamo che i parigini ancor di più.

Dove: Place Charles de Gaulle, 75008, Paris
Quando: orari della terrazza panoramica: dalle 10 alle 23 da Aprile a Settembre – dalle 10 alle 22.30 da Ottobre a Marzo. Tariffe: adulti 12€, ragazzi con meno di 25 anni gratuito; altre info qui

parigi2

Vergine
(Dal 23 Agosto al 22 Settembre)

Insicura e timida, la Vergine è anche molto seria, costante, determinata. A volte sospettosa e sulla difensiva, sempre riflessiva, è anche parsimoniosa e amante della famiglia. In generale ama e rispetta i veri valori della vita, è buona e ragionevole. Studia, organizza, risolve. Si considera spesso indispensabile e in un certo senso ha ragione: sul lavoro, senza di lei gli altri si sentono perduti.

La tua città è.. CATANZARO

Catanzaro.. città di mare e di montagna, dove tutto è facilmente raggiungibile. La quiete del paesaggio, i valori e le tradizioni caratterizzano la città, Catanzaro è una località tutta da scoprire. Diverse sono le perle ancora poco conosciute ma con fascino da vendere, fra cui scorci e monumenti.

catanzaro1

Circondata dal mare, la bella Catanzaro saprà stupirvi con la sua bellezza. Qui non potete perdervi una passeggiata romantica lungo il porto, tra luci, fiori ed il silenzio del mare. Il nostro consiglio, per tutti i nati sotto il segno della vergine, è quello di trascorrere una giornata al Lido, per godere appieno di tutte le bellezze naturali che offre: qui la tranquillità e i pensieri positivi che ne scaturiscono sono proprio ciò che fa per voi!

A Catanzaro le tradizioni vengono custodite tenacemente e gli abitanti sono particolarmente legati alle proprie abitudini, quali famiglia e usanze. La Calabria è terra di calore, adattissima al vostro segno.

Dove: Lungomare Catanzaro Lido, 88100 (CZ)
Quando: Quando volete! Il porto è sempre lì.. per ulteriori info, clicca qui

catanzaro2

Bilancia

(Dal 23 Settembre al 22 Ottobre)

Socievole, allegra, spiritosa, la Bilancia è anche molto cordiale e  chiacchierona. Decisamente raffinata ed elegante, è  vanitosa e sa di piacere. Conciliante e giusta, fiduciosa ma anche molto ambiziosa e un tantino superstiziosa. E’ sempre molto curata e alla ricerca dell’amore eterno. Esteta e amante del bello, vive di valori e ha molte doti, ma soprattutto la Bilancia è un’artista!
La creatività, in ogni campo, le fa superare ogni difficoltà.

La tua città è.. TORINO

.. e per rappresentare al meglio le tue qualità, quali gentilezza, raffinatezza, educazione, eleganza e ambizione, scelta migliore non poteva che essere la Crocetta.
Quartiere residenziale torinese della medio-alta borghesia, fu progettato tra il XIX e XX sec. dai maggiori protagonisti dell’architettura dell’epoca, quali Pietro Fenoglio e Giuseppe Momo.
Comprende eleganti edifici caratterizzati da stili architettonici ecletticineogotici e, soprattutto, Liberty.

Il successo di questa corrente stilistica e la tipologia di edifici che sorse nei primi decenni del Novecento, valse a Torino il titolo di ’Capitale italiana del Liberty’, tanto da percepire ancora oggi cospicue testimonianze architettoniche di quell’epoca e contando inoltre, con tutta probabilità, la maggior concentrazione di edifici Liberty in Italia.
Passeggiare tra i corsi e le vie della Crocetta permette di estraniarsi completamente dalla confusione della città. I viali alberati, i giardini fioriti, e le facciate decorate dei palazzi e dei villini presenti nella zona permettono di rilassarsi, di riprendere fiato e godere appieno della bellezza.

torino1

Ma come te Bilancia, anche il quartiere guarda al futuro e si è lasciato trasportare dalla creatività dell’arte e dell’urbanistica contemporanea.
Di moderna costruzione l’asse viario avveniristico che sostituisce l’antico Passante ferroviario di Torino, oggi in gran parte sotterraneo, Corso Castelfidardo ospita la scultura dell’artista Mario Merz chiamata Igloo, immersa in un’ampia fontana creata in lamiera, ferro e vetro, dove sono segnalati con scritte a neon rossi i quattro punti cardinali, apparentemente sbagliati.

Dove: quartiere la Crocetta (Indirizzo Igloo: Corso Mediterraneo, incrocio con Corso Lione – Trasporti: Fermate 380 e 381 Vespucci: linee 10, 12, 58, 58B, 1085)
Quando: è un intero, elegantissimo quartiere.. dunque, sempre!

torino2

Scorpione
(Dal 23 Ottobre al 22 Novembre)

Terribilmente passionale, vivace ed emotivo, è molto geloso e spesso possessivo. Di sicuro il segno più “chiacchierato”, lo Scorpione ha innumerevoli pregi ma anche qualche difetto: è aperto, ironico, allegro, sicuro di sé, ma anche litigioso e vendicativo. E’ affascinante e misterioso. Ha molti amici, ma anche molti nemici e non è semplice vivere con lui. Temuto, odiato ma sempre desideratissimo, si dice sia un segno magico.

La tua città è.. ROMA

Amata da molti ma anche spesso un tantino odiata, Roma è di la città perfetta da visitare per tutti i nativi dello Scorpione, segno contraddittorio e affascinante proprio come la Capitale. Roma è vivacità e fascino, è allegria ma anche caos, traffico cittadino, litigi, e poi di colpo, magia.

A tutti gli Scorpioni consigliamo di visitare, tra le tante bellezze, il Colosseo.

roma1

Tra tutti il Colosseo, infatti, originariamente conosciuto come Anfiteatro Flavio, può rappresentare al meglio questo segno: non a caso è una delle sette meraviglie del mondo moderno, è il più grande anfiteatro del mondo e il più imponente monumento dell’antica Roma. La sua costruzione fu iniziata da Vespasiano nel 72 d.C. ed inaugurato da Tito nell’80 d. C., con ulteriori modifiche apportate durante l’impero di Domiziano. Veniva usato per gli spettacoli di gladiatori e altre manifestazioni pubbliche comprese le battaglie navali, Le Naumachie.

Essendo il simbolo di Roma per antonomasia, è sicuramente il monumento che rappresenta meglio lo Scorpione. Andate!

Dove: Piazza del Colosseo,1
Quando: Tutti i giorni 08.30 – 15.30

roma2

Sagittario
(Dal 23 Novembre al 21 Dicembre)

Simpatico e un po’ ghiotto, il Sagittario tende ad essere un segno serio, saggio, in generale tranquillo. Deve sempre sentirsi libero, è indipendente e realista. Previdente e molto legato alle tradizioni, ama la vita regolare e la natura. E’ ragionevole, ma pur essendo riflessivo non teme i cambiamenti né l’imprevisto. Talvolta è attratto infatti dall’avventura e dai nuovi amori, e in generale sceglie la sua vita in libertà.

La tua città è.. DUBLINO

Città movimentata, super trafficata e sempre vivace, Dublino ha anche una seconda faccia, dei luoghi da scoprire, nascosti ed al sicuro dal trambusto della città e dei pub. Questi luoghi, dove regna la pace e la tranquillità, sono dei veri e proprio rifugi, ideali per rilassarsi, starsene per un po’ da soli, leggere e stare in mezzo alla natura. Sono i tantissimi parchi che si trovano sparsi per tutta la città.

dublino1

In particolare St. Stephen Green, un grande spazio verde che si trova proprio in centro (Dublin 2), ricco di giardini dove sedersi, panchine, piccoli sentieri per camminare in mezzo alla natura, laghetti con cigni e fiori che in primavera lo rendono ancora più caratteristico. Ideale per il Sagittario, per quei particolari momenti che egli dedica alla ricerca della pace e della tranquillità.

Dove: Dublin 2
Quando: Lun.-Sab. 7.30 fino al tramonto/ Dom. e Bank Holiday 9.30 fino al tramonto/ Natale 9.30 fino alle 12.30

dublino2

Capricorno
(Dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)

Intelligenti, pazienti, testardi, i nati del Capricorno sono in genere persone molto laboriose e intraprendenti. Sono esigenti e ottengono sempre quello che vogliono, proprio grazie alle loro qualità. Ambiziosi e sicuri di sé, un po’ troppo pessimisti a volte, hanno una memoria di ferro, lottano instancabilmente per i loro obbiettivi e non amano i dilettanti, i venditori di fumo, gli incapaci. Per la loro caparbietà, sono destinati al successo nel mondo del lavoro.

La tua città è… VARSAVIA

Memoria infallibile e capacità di riuscire per i nati sotto il segno del Capricorno? Allora, benvenuti a Varsavia! La sua lotta per emergere e rinascere dalle sue ceneri, gli sforzi per essere “moderna” pur mantenendo autenticità e identità nazionale, la sua memoria storica che ci ricorda ancora oggi errori e orrori del passato, vi faranno di certo innamorare di questa città splendida e perfetta per voi!

varsavia1Uno dei luoghi più visitati di Varsavia è il Museo della Rivolta “Muzeum Powstania Warszawskiego“. Situato nell’ex Centrale Elettrica Municipale a Varsavia, è stato aperto al pubblico alla vigilia del 60 ° anniversario della Rivolta di Varsavia. L’esposizione è un omaggio ai combattenti che sono morti per la libertà della Polonia e della capitale. La mostra illustra la loro lotta e la vita quotidiana prima e durante la rivolta di Varsavia. Occupa una superficie di oltre 3.000 metri quadri e al suo interno troviamo reperti, molte fotografie e numerosi filmati.

Il cuore del Museo è rappresentato da una moderna struttura in acciaio, che passa attraverso tutti i piani dell’edificio. Sulle sue pareti è inciso il calendario degli eventi più importanti della rivolta. Dall’interno della struttura esce un suono simile ad un battito cardiaco che “simboleggia” la vita di Varsavia nel 1944. Al suo interno una delle attrazioni principali è la replica del bombardiere Liberator B-24J.
Vi suggeriamo la visita alla torre panoramica da cui si può godere di una bellissima veduta di Varsavia e del Parco della Libertà. Nei pressi della torre è possibile ammirare il Memoriale del Muro su cui sono incisi i nomi di più di 10.000 insorti, caduti durante la battaglia. 

Dove: Grzybowska 79 (Warsaw 00-844 )
Quando: Lu-Merc-Ven 08.00/18.00 Gio 08.00/20.00 Sa-Do 10.00/18.00 Chiuso il Martedì

varsavia2

Acquario
(Dal 21 Gennaio al 19 Febbraio)

Gentile, buono, qualche volta ingenuo, l’Acquario è un grande rivoluzionario e un artista alternativo. Va d’accordo con tutti, ma fa sempre quello, e solo quello, che vuole lui. Ama la libertà più di ogni altro segno, vive di idee e di progetti, e poco importa se non sono sempre fattibili. È generoso e giusto, e sempre in continua trasformazione. Vivere accanto ad un Acquario significa non annoiarsi mai. Garantito!

La tua città è… PHILADELPHIA

philadelphia2

philadelphia3Nessun’altra città vi rappresenta in pieno come la vecchia capitale degli Stati Uniti, cari amici del segno dell’ Acquario. Ricca di fascino e di storia, Filadelfia, la città dell’amore fraterno, della libertà intellettuale e dell’arte, è un posto che vi conquisterà senza dubbio. Giratela tutta, in lungo e in largo, ammirate la sua architettura, le navi al porto, le case illuminate sul fiume Skchuykill, salite poi tutte di corsa le scale che portano al Museo di Arte Moderna, proprio quelle che Rocky ha reso famose, nella sua corsa durante l’allenamento in Rocky II, e nei successivi Rocky III, V, Rocky Balboa e Creed,  e che proprio per questo motivo prendono il nome di “Rocky steps“. Prima però fatevi un giro nel centro storico. Non potete proprio andarvene senza aver visto il simbolo della città: la Liberty Bell.

Dove: Il Liberty Bell Center, dove si trova la famosa campana, simbolo dell’Indipendenza americana, è situato tra la 6th e Market Streets.
Quando: In inverno è aperto solo di giorno, mentre l’estate potete accedere anche la sera. Chiuso solamente il giorno della vigilia di Natale e a Natale. L’ingresso è libero. All’interno potrete ammirare la famosa campana e leggere la sua affascinante storia.

philadelphia1

 Pesci
(Dal 20 Febbraio al 20 Marzo)

Ambiziosi ed estremamente tenaci, dinamici e intraprendenti, i nati sotto il segno dei Pesci sono anche ambiziosi e in genere caparbi nel raggiungimento degli obbiettivi e dei progetti che hanno in mente. Sono sensibili, dolci, generosi.. ma attenti a non farli arrabbiare, potrebbero farvela pagare molto cara! Versatili, possono essere silenziosi, a volte, e  in generale sono amanti della casa e della famiglia. Allo stesso tempo, però, amano la vita dei locali notturni e non rinunciano mai a divertirsi e ballare.

La tua città è.. SASSARI

Sassari, la seconda città più grande della Sardegna, è terra di sole, di calore, di divertimento, perfetta per tutti i nativi del Segno. Pesci dinamici, intraprendenti, amanti di feste e intrattenimento? Abbiamo il posto giusto per voi!

cavalcata2
Foto di @giuseppinaporcu

Nella penultima settimana di Maggio, Sassari si tinge di colori grazie ad una bellissima manifestazione che attira in città migliaia di turisti: la Cavalcata Sarda. La Cavalcata ha origini antiche, nasce nel ‘700 al termine della dominazione spagnola in omaggio al re Filippo V di Spagna. È una manifestazione culturale e folkloristica dove uomini, donne e bambini sfilano a piedi, a cavallo o su dei carri fioriti indossando gli abiti tipici, diversi a seconda del luogo di provenienza. Il weekend che precede la Cavalcata vede Sassari riempirsi di bancarelle, stand e addobbi: tutti in città contribuiscono per rendere l’evento unico nel suo genere. Vengono organizzati mini concerti nelle piazze principali e i produttori locali hanno l’occasione per vendere e far assaggiare i loro prodotti.

cavalcata1
Foto di @giuseppinaporcu

Se volete vedere una Sassari diversa dal solito, ma perfetta per voi dei Pesci, il penultimo weekend di Maggio è il periodo perfetto!

Dove: Piazza Fiume, Piazza Castello, Piazza d’Italia e altre vie della città
Quando: Ogni anno, penultimo fine settimana di Maggio

Questo slideshow richiede JavaScript.

Buon viaggio a tutti,

Lo Staff di Itìnera Mag.

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...